Bevanda deliziosa e dissetante realizzata secondo i più rigorosi standard scientifici, AloeMAX contiene la massima percentuale di aloe disponibile in un concentrato: il 98%. Il componente dell’Aloe Vera impiegato nella formulazione dell'AloeMAX è un gel naturale, puro al 100%, ricavato dalle foglie della pianta di Aloe. AloeMAX svolge un’azione lenitiva sull'apparato digerente, grazie alle proprietà benefiche dell’Aloe, contribuendo in modo essenziale al benessere generale dell’organismo. Per sentirsi in forma smagliante…. dall'interno!
Perché la pianta dell’Aloe è così pregiata? La pianta dell’’Aloe ha un elevato contenuto di componenti nutritivi, tra cui vitamine (A, complesso B, C, ed E), sali minerali, microelementi, proteine vegetali e molto altro. Applicata sulla pelle, l’Aloe Vera svolge un’azione emolliente, lenitiva e protettiva. Per uso interno, l’Aloe vera stimola e migliora il benessere generale dell’organismo, svolgendo un’azione calmante e lenitiva sull'apparato digerente.
Qual è l’importanza della certificazione di qualità IASC? AloeMAX ha ottenuto il certificato di qualità dell’International Aloe Science Council (IASC), un’organizzazione internazionale che ha il compito di verificare la percentuale e la purezza dell’Aloe contenuta nei prodotti presenti nel mercato mondiale. La certificazione IASC costituisce, per i consumatori, una garanzia di qualità di enorme valore. Infatti, soltanto i prodotti che forniscono la più alta percentuale possibile di Aloe soddisfano gli standard qualitativi stabiliti dallo IASC. I prodotti recanti tale sigillo sono conformi agli elevati standard IASC, garantendo in tal modo una straordinaria qualità e purezza.
Quali sono gli ingredienti principali di questa formulazione? AloeMAX è composta per il 98% da gel di Aloe, estratto da foglie intere di Aloe Vera e da fruttosio. Non contiene coloranti, edulcoranti o aromi aggiunti.
Vi sentite spesso sotto stress e avete la sensazione che il vostro stomaco reagisca nervosamente? Se siete sempre in viaggio oppure vi sentite spesso sotto pressione a causa dello stress, il vostro stomaco potrebbe risentirne, impedendo così una corretta digestione. Basta una sola porzione di AloeMAX prima del pasto per coadiuvare la vostra digestione e per trascorrere il resto della giornata in tutta rilassatezza.
Soffrite spesso di cattiva digestione? Mangiare troppo in fretta, non masticare bene, lo stress, un apporto insufficiente di fibre e di liquidi nonché un’alimentazione non bilanciata possono essere causa di una cattiva digestione, che può a sua volta provocare altri problemi. Utilizzate AloeMAX per facilitare il processo digestivo.
Posso utilizzare AloeMAX unitamente ad altri prodotti Herbalife? Certo, AloeMAX si può utilizzare in concomitanza a tutti gli altri prodotti Herbalife.
Gli effetti benefici di AloeMAX
Calmante e lenitivo: Gustate AloeMAX prima di mangiare, per placare il nervosismo di cui risente il vostro stomaco a causa dello stress e di altri influssi negativi. Favorirà una corretta assunzione del cibo, coadiuvando il processo digestivo e facendovi sentire magnificamente per tutta la giornata.
Naturalmente depurante: AloeMAX favorisce il naturale processo di depurazione dell’organismo e trasmette una sensazione di incredibile benessere. Particolarmente gustosa: questa saporita bevanda ha il gusto naturale dell’Aloe e può quindi essere consumata nell'arco dell’intera giornata. E’ semplicissima da preparare: basta aggiungere dell’acqua.
Informazioni Nutrizionali:
Integratore alimentare a base di puro gel d’Aloe.
Concentrato al 98%
240 ml
AloeMAX è un prodotto per bevande a base di gel di Aloe concentrato, ingrediente noto per le sue molteplici proprietà benefiche ed in particolare per l’azione lenitiva sull’apparato digerente in grado di favorire la fisiologica funzione digestiva.
L’ingrediente utilizzato per la formulazione del prodotto è un gel d’Aloe concentrato puro al 100%. ALOE MAX contiene il 98% di puro gel d’Aloe e rispetta gli elevati standard qualitativi imposti dall’IASC. Non contiene coloranti, edulcoranti o aromi aggiunti.
Nessun commento:
Posta un commento